martedì 3 luglio 2007

Consegna tesi

Oggi ho consegnato la tesi al tipografo. Che corsa ho fatto per correggerla , i miei occhi hanno assunto un tutto uno con lo schermo e la tesi un'estensione della mia mente. Lunedì ho portato la tesi al correlatore. Mi sembra di aver fatto una buona impressione perchè ho cercato di presentare la tesi senza trascurare nessun elemento. Però spero che i miei pensieri siano corrisposti dal correlatore . Ero decisa quando parlavo del blog e questo piaceva anche a me che mi sentivo. Non sapevo che l'incontro con il correlatore consistesse soprattutto nel sapere presentare la tesi, questo l'ho saputo dopo, da fonti esterne. Mi trovo in uno stato che oscilla tra l'essere rilassata e l'essere intensione. Penso che sia normale ! Un pò in fin dei conti mi dispiace per la fine dei miei studi accademici baresi. Vorrei continuare a studiare, e imparare cose sempre più nuove e soprattutto voglio continuare a scrivere sul blog. Ma cosa in futuro scriverò? Ho pensato di scrivere oggetti d'apprendimento di ogni momento formativo . Ma la cosa che più mi mancherà sarà studiare per il blog, infondo il mio blog è uno studio ed analisi dei blog in diattica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la consegna della tesi è quanto di più liberatorio ma la tempo stesso tragico momento che esista...ormai è fatta...non si possono fare più cambiamneti...è quella e basta...brava

imma ha detto...

Ti ringrazio Grazia,
infatti è esattamente come hai detto!! Dopo la consegna al tipografo è meglio non pensare a ciò che si è scritto , perchè gli errori spuntano sempre, ma a ciò che bisogna dire in seduta per presentarla bene. Spero vada tutto per il meglio!!!!