domenica 8 luglio 2007

Oggi sono molto agitata per colpa del tipografo. Che bella fortuna avere incontrato quel tipografo !!!!!!!!!!! Ieri ho litigato, ho urlato nel negozio e se avessi avuto un bastone tra le mani, gli avrei aperto il cervello!! Spero che domani mattina quando vado a ritirarla non ho sorprese altrimenti sono nei guai!! Ieri sera ero così agitata che non sono riuscita a scrivere sul blog. Spero che lo schema in A3 l'abbia inserito dove gli ho detto! Da martedì che gli ho consegnato la tesi da stampare e da correggere l'indice, me lo ha fatto sabato prima di chiudere invece che consegnarmela. A quel punto ho urlato e non c'era nulla che potesse calmarmi!! Lui ha avuto il barbaro coraggio di protestare! Perchè proprio io dovevo incontrare un incompetente così davanti????? A volte mi dico che mi perseguita la sfortuna!

Comunque speriamo bene!!

P.S. sono due giorni che non riesco a scrivere il titolo ai post.

2 commenti:

carla ha detto...

Dispiaciuta di averti trovata tardi, ma in tempo per augurarti in bocca al lupo! :-)

imma ha detto...

Gazie Carla!