venerdì 30 marzo 2007

Il mio blog e la tesi

Sto fiflettendo sul mio blog e ciò che voglio dire con la mia tesi. Sto incominciando a scrivere il titolo da dare alla tesi perchè specificherà l'obiettivo a cui devo tendere. Dopo un certo periodo di raccolta dati dovrei incominciare a scrivere. Ho già dato avvio all'immaginazione di alcuni titoli per la mia tesi. Il titolo principale sarà blog come autobiografia formativa, perchè la mia tesi è proprio quella di una autobiografica formativa. Il mio blog infatti vuole essere un diario di bordo che mi accompagna nella elaborazione dell'argomento. Ho pensato a dei sottotitoli , alcuni mi affascinano perchè sembra rispecchino il legame tra le tecnologie e la formazione. Ho cercato di essere molto accattivante quando sceglievo i sottotitoli, spero che almeno un titolo vada bene , perchè dimostrerebbe che i miei ragionamenti filano. Ho intenzione prima di stendere un indice, di costruire una mappa concettuale che metta in evidenza l'obiettivo generale e ciò che voglio affrontare in modo da essere poi più facile scrivere sugli argomenti scelti e da avere così uno schema sempre a portata di mano.

Nessun commento: