domenica 13 maggio 2007

Siamo agli sgoccioli

La scrittura della tesi mi sta assorbendo tutto il giorno. Ciò è normale penso quando oramai si è agli sgoccioli. Sto scrivendo la tesi e sto dettando una parte al computer. Sono preoccupata perchè non so da dove mi verranno le altre idee per raggiungere le 120 pag. Magari mi sto soltanto disperando inutilmente perchè non serve scrivere tantissimo ma serve scrivere cose interessanti. Comunque devo visitare dei siti che ho letto sui libri che sto utilizzando.
I miei commenti sul mio operato non sono come al solito molto critici questa volta perchè sto facendo mio l'argomento e questo mi serve tantissimo per elaborare una tesi che sia unica ed originale. In realtà vorrei approfondire maggiormente l'argomento che riguarda la parte teorica della pedagogia costruttivistica quindi inserendo Bruner e Vygoskji; inoltre molti libri non sono ancora arrivati in libreria quindi approfondirò gli argomenti su Levy, De Kerckhove, in seguito. Vorrei inserire un mio commento sull'Ulisse semiotico e le sirene informatiche, perchè già come titolo mi sembra tanto interessante e sicuramente riesco a inventarmi qualche pensiero per la tesi.
Ma sono quasi all'arrivo! Spero con tutto il cuore che la tesi che sto facendo sia bella, interessante, piena di riferimenti, varia, piacevole. Insomma sto cercando di coniugare questi momenti. Riuscirò???

Nessun commento: