domenica 29 aprile 2007

Testi bibliografici

Ieri sera sono tornata isolana!
Qui anzicchè trovare caldo , ho trovato la pioggia che mi accoglieva; se devo dire la verità meglio, perchè così non mi viene voglia di andare al mare.
Sto facendo delle ricognizioni sulla bibliografia da trovare per i miei capitoli, ho comprato:
Barabàsi Albert Làslò, Link. La scienza delle reti, Einaudi,2004.
Berners Lee Tim, Larchitettura del nuovo Web. Dall'inventore della rete il progetto di una comunicazione democratica, interattiva e intercreativa,Feltrinelli,2001.
Maistrello Sergio, La parte abitata della rete,Tecniche Nuove ,2007.
Ranieri Maria, E-LEARNING: modelli e strategie didattiche,Edizioni Erickson,2005.
Trentin Guglielmo, Apprendimento in rete e condivisione delle conoscenze. Ruolo , dinamiche e tecnologie delle comunità professionali online,Franco Angeli,2006.




Nessun commento: