giovedì 19 aprile 2007

Scrittura della tesi

Sto prendendomi una pausa dalla scrittura della tesi. Ho così tanto ancora da scrivere che mi sento sommersa di idee ma non riesco bene ad organizzarle, scrivo buttando giù tutto quello che mi passa per la testa e in una seconda fase quando andrò a rileggere avrò forse le idee più chiare. Vorrei tanto conoscere i siti dei blog didattici attuali e vorrei anche creare una connessione con gli insegnanti dei blog per sapere cosa pensano del blog in aula ma soprattutto quali sono state le evoluzioni del loro blog didattico. Magari mi risponde qualcuno!!!
Da quando ricevo i commenti sul mio blog non posso fare a meno di continuare a desiderarli. Ha ragione Stephen Downes quando dice che i commenti sono più importanti del post. Infatti il solo pensiero di avere delle idee, di relazionarmi a chiunque sulla bae dello stesso argomento , mi stimola tantissimo .
Che bello avere un blog!! Lascio commenti anche a blog che non hanno nulla a che vedere con il mio argomento: il bello è comunicare senza limiti imposti!

Nessun commento: